Home NotizieAttualità San Marino, Libertas.sm rilancia e raddoppia

San Marino, Libertas.sm rilancia e raddoppia

da Redazione

Libertas.sm ha presentato il nuovo portale. Più servizi, più informazione,web tv,sinergia con radio e cellulari

"Non è un semplice cambiamento grafico. E’ una vera e propria ristrutturazione". Marino Cecchetti, coofondatore insieme a sua moglie Vinicia Pizzulin di Libertas.sm, il sito forse più seguito in Repubblica e all’estero, ha aperto così all’enoteca Tannino la conferenza stampa del nuovo corso del portale sammarinese.
Dopo aver ripercorso la storia di questi anni di attività del sito ha presentato la nuova redazione: Michele Montebelli, Luca Zavoli, Steven Muccioli, e Andrea Lattanzi. E il contributo storico di un grande vignettista sammarinese: Ranfo. Libertas.sm mette in rete una grande offerta: meteo, news sammrinesi e del circondario, sezione storica, informazione per il turismo. E ancora: Libertas Web tv, canale ufficiale su You Tube; pagina su Facebook e Twitter. E due vere novità: Libertas News Mobile, un portale mobile di informazione per SmartPhone e Tablet Pc, dando la possibilità di accedere attraverso grafica e funzioni dedicate, al portale Libertas.sm da proprio cellulare/smart phone/TablePc. La seconda, è Libertas giornale Radio: 7 giorni su 7 su Radio San Marino International(fm 94.2) Tam Tam Network (fm 98,8). On air in tre edizioni giornaliere. Disponibile anche in pod cast.
"Affronteremo il mare aperto senza condizionamenti politici ed economici", ha scandito Marino Cecchetti. Si parte dal Porto dei Numeri Importanti: 108.453 visitatori unici dal 1° novembre al 1° dicembre.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento