Home NotizieSan Marino San Marino, chi sarà  il sito internet Principe della Rete 2010?

San Marino, chi sarà  il sito internet Principe della Rete 2010?

da Redazione

Il Premio Web promosso dalla Camera di Commercio di San Marino, ha visto chiudersi la fase del "voto popolare". Votati dagli internauti 268 siti web sammarinesi, chi sarà il Principe della Rete 2010?

Il Premio Web promosso dalla Camera di Commercio Spa di San Marino in collaborazione con Cassa di Risparmio e DBCom Consulting & Services srl ha visto concludersi la fase dedicata al “voto popolare”. Gli internauti, ma che brutta parola, hanno potuto scegliere in questo periodo i propri siti internet preferiti.
La votazione si è conclusa il 31 ottobre scorso, i siti web votati sono stati 268, 842 i voti pervenuti. E se il sito “Principe della Rete” (quello con maggiori consensi) è già stato selezionato, il nome resterà top secret per venire svelato solo in occasione della premiazione ufficiale nel corso, durante la quale saranno inoltre comunicati i nominativi dei vincitori estratti tra tutti coloro che hanno espresso un voto valido e che potranno così aggiudicarsi un computer portatile notebook, un telefono cellulare o una fotocamera digitale.

“L’iniziativa riconferma la sua validità – ha dichiarato Simona Michelotti, Presidente della Camera di Commercio – e questo non può che renderci molto soddisfatti. La risposta delle imprese sammarinesi al mondo del web si fa di anno in anno più consistente. Segno che l’attenzione verso la tecnologia e la voglia di affacciarsi a un mercato più vasto stanno catturando anche il nostro territorio”.

In questi giorni una commissione tecnica si occuperà di assegnare il titolo di miglior sito nelle categorie imprese industriali, siti web della Pubblica Amministrazione, enti no-profit e associazioni, siti web di imprese artigiane, commerciali e turistiche e siti web di persone fisiche.

Per maggiori informazioni sul premio e sul regolamento: www.premiowebsanmarino.org oppure tel. 0549-980380.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento