Home NotizieSan Marino San Marino, solidarietà  per la Fsss con Alba sul Monte e Vintage

San Marino, solidarietà  per la Fsss con Alba sul Monte e Vintage

da Redazione

Alba sul Monte e La Moda Vintage, a San Marino, hanno avuto anche un background benefico. L’ha annunciato oggi il Segretario alla Cultura Romeo Morri.

Alba sul Monte e La Moda Vintage, a San Marino, hanno avuto anche un background benefico. Sia la kermesse che in giugno hanno coinvolto tutte le associazioni culturali sammarinesi, sia l’evento speciale “Alba sul monte in concerto”, sia la manifestazione “La Moda Vintage-la moda sempre di moda” hanno contribuito infatti, con le annesse raccolte fondi, a sostenere la Federazione Sammarinese Sport Speciali.
L’annuncio è stato dato oggi in conferenza stampa dal Segretario di Stato alla Cultura Romeo Morri, che ha sottolineato la validità degli eventi, che hanno favorito un significativo afflusso di pubblico e di visitatori ed un conseguente riscontro economico derivato, in particolare, da raccolte fondi istituite nell’ambito degli eventi stessi.
Presenti alla Conferenza Stampa i principali organizzatori delle tre iniziative, tra i quali il Maestro Augusto Ciavatta, Direttore Artistico della Camerata del Titano, che ha realizzato nel mese di agosto suggestivi concerti mattutini nel Centro Storico, Aldo Ciavatta ed Angelo Caroli, relativamente a “La Moda Vintage”, oltre ai rappresentanti del Sipa Club, che ha animato e caratterizzato la seconda edizione di “L’Alba sul Monte”.
Nel corso degli interventi dei protagonisti dei tre eventi, è stata espressa un’unanime volontà di destinare i fondi raccolti alla Federazione Sport Speciali, che sta distinguendosi per una fervida attività sportiva, sociale ed educativa: “un’eccellenza nel mondo dello sport sammarinese”- come ha affermato lo stesso Segretario Morri, complimentandosi con il suo Presidente, Filiberto Felici.
Ampia soddisfazione, dunque, per l’ottimo riscontro ottenuto dalle citate iniziative e la conferma da parte del Segretario di Stato per la Cultura, della volontà di riproporle anche nell’anno 2011.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento