Home NotizieSan Marino Censimento a San Marino dal 13 arrivano i rilevatori nelle case

Censimento a San Marino dal 13 arrivano i rilevatori nelle case

da Redazione

Censimento a San Marino, a partire dal 13 novembre, i rilevatori si presenteranno alle abitazioni della zona postale loro assegnata per ritirare i questionari.

L’Ufficio Speciale per Censimento comunica che stanno terminando le operazioni di consegna dei questionari e ricorda che il 7 novembre prossimo è la data del Censimento e dunque il questionario dovrà essere compilato facendo riferimento alle ore 00.00 di tale data.
Successivamente, a partire dal 13 novembre, i rilevatori si presenteranno alle abitazioni della zona postale loro assegnata per ritirare i questionari.
Poiché alcuni rilevatori hanno per errore lasciato nelle cassette postali delle indicazioni per il ritiro, si avvisano le famiglie che ciò è avvenuto in contrasto con le regole fissate per le operazioni censuarie e pertanto tali appuntamenti sono da considerare come non fissati.
I rilevatori, infatti, dovevano limitarsi ad assumere le informazioni utili per effettuare la loro visita in fasce orarie ed in giorni in cui il capo famiglia ha dichiarato di essere normalmente presente.
I rilevatori sono già stati convocati per ricevere le direttive a riguardo e quelle istruzioni che si sono rivelate necessarie alla luce delle richieste di chiarimento pervenute all’Ufficio Speciale del Censimento da parte dei cittadini su casi concreti e su domande del questionario.
c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento