Home NotizieSan Marino Per il Pdcs di San Marino Congresso sempre più vicino

Per il Pdcs di San Marino Congresso sempre più vicino

da Redazione

Congresso sempre più vicino per il Pdcs. Che martedì ha definitivamente chiuso la sessione di riunioni organizzate nelle sezioni per la nomina dei delegati del XVIII Congresso, in programma dal 26 al 28 novembre.

SAN MARINO – Il Pdcs prosegue la marcia di avvicinamento all’imminente XVIII Congresso Generale, in programma dal 26 al 28 novembre 2010 al Palace Hotel di Serravalle. Martedì sera il Partito Democratico Cristiano Sammarinese ha definitivamente chiuso la sessione di riunioni organizzate in tutte le Sezioni (comprese quella di Rimini e Genova) per la nomina dei Delegati al Congresso.

"Gli incontri – fanno sapere da via delle Scalette – hanno registrato una numerosa ed attenta partecipazione degli aderenti che, in base alle norme dello Statuto del Partito ed al relativo regolamento applicativo, hanno provveduto alla nomina di un numero complessivo di 350 delegati su un totale di 2.500 aderenti".

 

I Delegati oltre a partecipare all’Assise con diritto di parola, avranno il diritto di voto per la nomina del Segretario Politico, del Consiglio Centrale e del Collegio dei Garanti.

 

"Gli aderenti che non rientrano fra i delegati, i collaboratori e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare ai lavori del Congresso che si aprirà venerdì 26 in serata, con la relazione del Segretario Politico del P.D.C.S. Pasquale Valentini".

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento