Home NotizieSan Marino San Marino, il Pdcs riunisce le sezioni in vista del Congresso

San Marino, il Pdcs riunisce le sezioni in vista del Congresso

da Redazione

Il Pdcs riunisce nella serata di giovedì 28 ottobre tutte le Sezioni per illustrare ed esaminare la prima bozza delle tesi congressuali. Congresso che si svolgerà a fine novembre.

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese riunisce contemporaneamente per la medesima serata di giovedì 28 ottobre p.v. tutte le Sezioni per illustrare ed esaminare la prima bozza delle tesi congressuali prodotte dai Gruppi di Lavoro costituiti nell’ambito della giornata di approfondimento organizzata il 16 ottobre scorso a Casa San Giuseppe.

Una traccia sulla quale aprire un confronto chiaro e costruttivo con i Direttivi di Sezione, gli aderenti ed i collaboratori del P.D.C.S., nell’intento di dibattere e arricchire, con il contributo della Base, le relazioni oggetto di definizione.

Passo successivo per le sedici Sezioni della Democrazia Cristiana sarà la nomina dei delegati al XVIII Congresso del Partito, che avverrà entro la prima decade del mese di novembre prossimo.

Due occasioni di dibattito sulle principali tematiche che interessano il Paese ed i cittadini, oltre ai consueti adempimenti statutari in preparazione del Congresso che si terrà al Palace Hotel di Serravalle nei giorni 26, 27 e 28 novembre 2010.

c.s.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento