Home FixingFixing CIG, San Marino torna ai livelli di un anno fa

CIG, San Marino torna ai livelli di un anno fa

da Redazione

Cassa Integrazione Guadagni per 179 aziende e ben 1.455 dipendenti. Segnali negativi sul Titano: nel conteggio è inserito anche agosto, un mese ‘alleggerito’ dalle ferie. Anticipazione di San Marino Fixing, oggi in edicola.

Anticipazione di San Marino Fixing, oggi in edicola.

Gli ultimi numeri sulla Cassa integrazione guadagni (e che abbracciano un arco di tempo di tre mesi: la precedente riunione si era svolta alla fine di luglio, ndr) sono assolutamente in linea con i dati di un anno fa.
Un segnale certamente non positivo: nel conteggio infatti è inserito anche il mese di agosto, solitamente “alleggerito” dalle ferie.
Nella seconda metà di settembre la Commissione CIG ha visionato, in due sedute distinte, le domande delle imprese sammarinesi.
Durante il primo incontro – che si è svolto il 21 settembre – sono state esaminate 39 pratiche aziendali per un totale di 569 dipendenti.
I lavori sono proseguiti nove giorni dopo: il 30 settembre la riunione si è conclusa con altre 140 aziende e ulteriori 886 dipendenti coinvolti.
A conti fatti quindi le aziende che hanno fatto domanda di Cassa Integrazione sono state 179 mentre i dipendenti sono stati 1.455.

(…)

 

L’ARTICOLO COMPLETO SU FIXING IN EDICOLA

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento