Home categorieSport Nfl, la dura legge dell’ex McNabb Jaguars incredibile field goal

Nfl, la dura legge dell’ex McNabb Jaguars incredibile field goal

da Redazione

Donovan McNabb, ex di turno senza pietà, guida gli Eagles alla vittoria sui Redskins. Gli Steelers perdono ma dalla prossima gara ritroveranno Roethlisberger, clamoroso field goal di Josh Scobee (Jaguars). La cronaca della quarta settimana di Nfl.

Guidati per mano da Donovan McNabb, che ha lanciato per 125 yards e servito un touchdown, i Philadelphia Eagles hanno sconfitto per 17-12 i Washington Redskins in un match giocato nella notte per il quarto turno della regular season del campionato di football americano NFL. Opposto per la prima volta alla sua ex squadra, McNabb ha visto interrompersi già al primo quarto l’atteso confronto con Michael Vick, per la prima volta da avversario nella sua città e uscito subito per infortunio (collo e costole). Vick era stato riproposto in campo a sorpresa dopo 3 settimane di stop per infortunio, quindi McNabb si è ritrovato dall’altra parte Kevin Kolb, il suo successore designato ai Redskins. Prima sconfitta poi per i Pittsburgh Steelers, che, privi per l’ultima volta dello squalificato quarterback Ben Roethlisberger, che ha così esaurito la squalifica rimediata per non essere riuscito – è stato accusato almeno due volte, ma non è mai finito sotto processo – a tenere a bada i suoi slanci amorosi nei confronti dell’altro sesso, sono stati sconfitti in casa per 17-14 dai Baltimore Ravens, piegati a 32" dalla fine dal td da 18 yards servito da Joe Flacco a T.J. Houshmandzadeh.

Ma l’impresa più incredibile della giornata porta senza ombra di dubbio la firma di Josh Scobee, il kicker dei Jaguars, che allo scadere ha messo a segno un incredibile field goal dalle 59 yard che ha mandato al tappeto (31-28) gli Indianapolis Colts. (Nella foto il festeggiamento di un incredulo Scobee).

 

 

REGULAR SEASON: I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA
Questi i risultati degli incontri giocati nella notte e validi per il quarto turno di regular season della NFL: Atlanta Falcons – San Francisco 49ers 16-14. Cleveland Browns – Cincinnati Bengals 23-20. Buffalo Bills – New York Jets 14-38. St. Louis Rams – Seattle Seahawks 20-3. Tennessee Titans – Denver Broncos 20-26. Green Bay Packers – Detroit Lions 28-26. Pittsburgh Steelers – Baltimore Ravens 14-17. New Orleans Saints – Carolina Panthers 16-14. Jacksonville Jaguars – Indianapolis Colts 31-28. Oakland Raiders – Houston Texans 24-31. Philadelphia Eagles – Washington Redskins 12-17. San Diego Chargers – Arizona Cardinals 41-10. New York Giants – Chicago Bears 17-3.
Monday Night: Miami Dolphins – New England Patriots.

LA NFL SBARCA ANCHE SUI TABLET?
Trattative ben avviate tra NFL e Verizon per trasmettere le partite di football americano sui tablet.
L’annuncio è di Brian Rolapp, vice presidente della divisione "media strategy" della lega sportiva. "Dobbiamo solo capire come e in quale forma offrire il servizio. Ne stiamo discutendo con Verizon". Tra le ipotesi in considerazione, quella di servirsi di un’applicazione, come avviene già per i telefonini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento