Home FixingFixing SanMarinoFixing.com più nuovo più ricco

SanMarinoFixing.com più nuovo più ricco

da Redazione

San Marino Fixing vuole offrire ai propri lettori un’informazione sempre più puntuale, ricca, varia. Il nostro portale proprio in questi giorni ha spento la prima candelina. Ed è già giunto il momento di un primo “refresh”.

di Loris Pironi

 

San Marino Fixing vuole offrire ai propri lettori un’informazione sempre più puntuale, ricca, varia. Per questo motivo da alcuni mesi abbiamo affiancato alla tradizionale distribuzione in abbonamento postale un “epocale” sbarco in edicola (scusate l’iperbole ma è causata dall’entusiasmo per il nostro lavoro). E soprattutto abbiamo raddoppiato, da circa un anno, la nostra offerta su internet.
Il portale con la nostra griffe ufficiale, www.sanmarinofixing.com, proprio in questi giorni ha spento la prima candelina. Ed è già giunto il momento di un primo “refresh”, per aggiornare la grafica e le funzionalità. Già da qualche tempo stiamo lavorando per arricchire l’offerta informativa del nostro portale, che assicura un aggiornamento quotidiano su tutto ciò che accade a San Marino, in Italia e nel resto del mondo. I lavori si concluderanno verosimilmente a metà ottobre: oltre ad una veste grafica generale leggermente ritoccata, potrete trovare una media-gallery molto più ricca di contenuti tra video e fotografie. www.sanmarinofixing.com offrirà anche ulteriori notizie utili su San Marino, soprattutto per chi vuole investire, e sempre maggiore spazio per gli approfondimenti normativi, uno dei servizi più cliccati dagli utenti. Dopo di che toccherà all’altro nostro portale, www.sanmarinoweb.com, a trasformarsi e rinascere in una nuova veste. Ma ne parleremo quando sarà il momento…
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento