Home NotizieSan Marino Valentini smentisce il ritorno di Bossone

Valentini smentisce il ritorno di Bossone

da Redazione

Consueta riunione del Congresso di Stato, ieri pomeriggio. In conferenza stampa, i segretari di Stato Pasquale Valentini e Antonella Mularoni. Valentini su Tremonti: ha dimostrato di non voler agire. Non vuole entrare in relazione con noi". Sulla presidenza di Banca Centrale: "Smentisco l’ipotesi Bossone".

Consueta riunione del Congresso di Stato, ieri pomeriggio a Palazzo Pubblico, e solita conferenza stampa per una delegazione dell’esecutivo. A presentarsi davanti a taccuini e microfoni sono stati i Segretari di Stato alle Finanze, Pasquale Valentini, e agli Esteri, Antonella Mularoni.

Così Pasquale Valentini su Tremonti e l’incontro poco cordiale la scorsa settimana alla Bouvette: “Quelle battute di Tremonti a mio avviso confermano che il ministro italiano non lascia possibilità di agire. A lui sta bene questa situazione senza prospettiva. Non entra in relazione su quello che bisogna fare per sbloccare questa situazione”.

PRESIDENZA BCSM: SMENTISCO L’IPOTESI BOSSONE
Valentini sulla Presidenza di Banca Centrale: “Se ne è parlato a lungo in Congresso. Persiste una difficoltà nell’individuare una personalità autorevole che favorisca San Marino. Abbiamo valutato la possibilità di accelerare i tempi e dobbiamo condividere nella coalizione questa scelta. Certo è che non è facile in questa situazione convincere personaggi all’altezza della situazione a venire San Marino. Smentisco ogni illazione sul possibile ritorno di Biagio Bossone”.

 


MULARONI SULLE TROPPE FINANZIARIE

 

VALENTINI SULLE FIBRILLAZIONI NEL PATTO

 

VALENTINI SULL’ASSESTAMENTO DI BILANCIO

 

MULARONI DOPO L’ASSEMBLEA ONU

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento