Home Tempo LiberoEventi Baz, Gem Boy e Giacobazzi: Fun&Music a San Marino

Baz, Gem Boy e Giacobazzi: Fun&Music a San Marino

da Redazione

Due giorni di musica e divertimento. Al Multieventi Sport Domus di Serravalle. Due giorni con Bluesmobile e Fun4All, sabato 16 e domenica 17 ottobre, per il “Fun&Music Weekend”, con Baz, Gem Boy e Giacobazzi.

Due giorni di musica e divertimento. Al Multieventi Sport Domus di Serravalle. Due giorni targati Bluesmobile e Fun4All – sabato 16 e domenica 17 ottobre – con personaggi d’eccezione per il “Fun&Music Weekend”. La prima serata vedrà l’abbinamento musica e risata concretizzarsi nello show di Baz, direttamente da Colorado Cafè, che proporrà il suo show “Come sono caduto in Baz”, e nel concerto dei Gem Boy (questa volta da soli, con il loro pirotecnico repertorio, per una volta senza Cristina D’Avena). La seconda sera invece sotto i riflettori ci sarà Giuseppe Giacobazzi, il poveta romagnolo più amato dal pubblico di Zelig. Ma entrambe le serate non si concluderanno con lo spettacolo nudo e crudo, bensì permetteranno al pubblico di scatenarsi a ritmo di musica grazie allo spettacolo del videojay Frankie B, che aprirà e chiuderà le serate (a proposito, saranno entrambe presentate da Sabrina Sole) con uno spettacolo di videoclip esclusivi mixati in diretta sui due maxischermi posti ai due lati del palcoscenico, per ascoltare la musica, guardarla e soprattutto per ballare. Terminati gli spettacoli, insomma, il Multieventi si trasformerà in una vera e propria discoteca (con tanto di consumazione compresa nel prezzo).
E per entrambe le serate al biglietto d’ingresso è abbinata l’estrazione di un premio messo a disposizione da uno degli sponsor dell’evento.

I due rappresentanti di Fun4All, ovvero Roberto “Moghe” Moretti e Alessandro Calzolari, organizzatori di Fun&Music WE, nella cornice del ristorante Club 28 Brasserie, a Tavolucci, questa mattina hanno anche presentato il nuovo sito web dell’associazione, www.fun4all.it, per chi volesse ulteriori informazioni sull’evento e per l’acquisto dei biglietti.

Fun&Music ha il Patrocinio della Segreteria di Stato alla Cultura e della Giunta di Castello di Serravalle, confermata dalla presenza, oggi, alla presentazione dell’evento, del Capitano di Castello Leandro Maiani. Che già aveva potuto testare direttamente il successo degli eventi griffati Fun4All in occasione della festa revival “80s Music Party” di qualche tempo fa.

SABATO 16 OTTOBRE 2010BAZ E GEM BOY
Baz, alias Marco Bazzoni, coadiuvato da Alex De Santis e diretto da Francesco Brandi, porta in scena uno spettacolo scritto insieme a Marzio Rossi. E il suo ormai celebre personaggio del “lettore multimediale” si trasforma in Baz 4.0, prodotto dotato di intelligenza artificiale, messa al servizio dell’umanità. Uno show, raccontano gli organizzatori, dove Marco Bazzoni balla, canta, recita e improvvisa esprimendo al massimo la sua prorompente energia.
I Gem Boy invece sono un vero e proprio fenomeno musicale (si possono definire diversamente?). L’ultimo loro cd, “Fiches” (canzoni d’azzardo) confermano le qualità della band che ha all’attivo 4 cd e una serie infinita di singoli e di successi. Non va dimenticato che i Gem Boy, gruppo felsineo-modiglianese, strepitosi dal vivo, sono ospiti fissi di Colorado Cafè.


DOMENICA 17 OTTOBRE: GIUSEPP GIACOBAZZI

Giuseppe Giacobazzi, 20 anni di risate alle spalle (magari anche di più, ma parliamo solo di quelle strappate sul palcoscenico) si racconta. E oggi che ha raggiunto la sua maturità artistica, il suo umorismo tocca vette veramente notevoli. Soprattutto quando racconta il suo rapporto con le donne, il look. E soprattutto, gli stereotipi del vero romagnolo doc.

Per entrambe le serate, i biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il negozio Music Store – Centro Atlante a Dogana.

Info: www.fun4all.it
 


LA FOTOGALLERY DELLA PRESENTAZIONE DI FUN&MUSIC

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento