Home categorieSport Nfl, Saints puniti dai Falcons Il Monday night va ai Bears

Nfl, Saints puniti dai Falcons Il Monday night va ai Bears

da Redazione

I Falcons “puniscono” i Saints, Dallas rompe il ghiaccio al terzo tentativo nel derby texano, nel Monday Night i Bears passano allo scadere sui Packers: cronaca della terza giornata di Nfl.

"Squalificato" per un quarto di partita dalla sua dirigenza dopo essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza a Manhattan all’alba di martedì scorso, Braylon Edwards, dopo le scuse di rito, si è ripresentato in campo nel terzo quarto trasformando un passaggio corto in un touchdown da 67 yards nel match poi vinto per 31-23 dai suoi New York Jets sul campo dei Miami Dolphins in un match giocato nella notte per il terzo turno della regular season del campionato di football americano NFL.
Turno senza grosse sorprese: l’unica è la caduta dei campioni New Orleans Saints, traditi dal kicker Garrett Hartley e sconfitti in casa per 27-24 dagli Atlanta Falcons, autori di una grande partita e vittoriosi all’overtime grazie al field goal da 46 yards trasformato da Matt Bryant a 1’55" dalla fine. I Saints si erano sentiti con la vittoria in tasca quando, poco prima, Drew Brees li aveva guidati abbondantemente dentro al territorio difensivo dei Falcons, sistemando sulle 29 yards un calcio apparentemente comodo per Bryant, che invece ha mancato i pali per il suo terzo errore stagionale.

Ancora una giornata di sofferenza per Brett Favre, che comunque, nonostante 2 intercetti, ha dato fondo a tutto il suo bagaglio tecnico per guidare i suoi Minnesota Vikings al successo (il primo in stagione) per 24-10 sui Detroit Lions, mentre è risorto dalle sue ceneri Tony Romo, che ha servito 2 td a Roy Williams e guidato i Dallas Cowboys alla vittoria, la prima in stagione, per 27-13 in casa degli Houston Texans.

Destini opposti per i fratelli quarterback Manning: Payton ha servito 3 td e guidato i suoi Indianapolis Colts al successo per 27-13 in casa dei Denver Broncos, Eli è affondato in casa con i suoi New York Giants, sconfitti per 29-10 dai Tennessee Titans, autori di una grande prova difensiva con 3 turnover forzati all’attacco avversario. Prosegue senza intoppi poi la marcia dei Pittsburgh Steelers, che continuano senza problemi a fare a meno del loro fuoriclasse, il quarterback Ben Roethlisberger, al quale manca ancora un turno per esaurire la squalifica rimediata per non essere riuscito – è stato accusato almeno due volte, ma non è mai finito sotto processo – a tenere a bada i suoi slanci amorosi nei confronti dell’altro sesso. Gli Steelers sono passati per 38-13 sul campo dei Tampa Bay Buccaneers con 2 td serviti dal quarterback di scorta Charlie Batch, che ha lanciato per 186 yards.

 

I BEARS ALLO SCADERE VINCONO IL MONDAY NIGHT
A Green Bay non basta un ottimo Aaron Rodgers per avere ragione di Chicago nel Monday Night del terzo week end di Nfl. Le troppe penalità e un evitabile fumble a 2’18’’ dalla sirena permettono ai Bears di conquistare il successo (20-17 il punteggio) e mantenere così la propria imbattibilità stagionale. Rodgers lancia per 316 yard ma Green Bay pecca di autolesionismo, commette la bellezza di 18 penalità regalando così 152 yard a Chicago. I Bears in attacco producono a corrente alternata, ma nell’ultimo quarto mettono punti a referto grazie alla straordinario punt return (62 yard) di Devin Hester e capitalizzano lo sciagurato fumble di James Jones nel finale. Ci pensa così il kicker Robbie Gould a regalare il successo alla squadra di casa realizzando, a quattro secondi dalla fine del match, un comodissimo field goal dalle 19 yard.

REGULAR SEASON: I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA
Questi i risultati degli incontri giocati nella notte di domenica e validi per il terzo turno di regular season della NFL: New York Giants – Tennessee Titans 10-29. Tampa Bay Buccaneers – Pittsburgh Steelers 13-38. Carolina Panthers – Cincinnati Bengals 7-20. Baltimore Ravens – Cleveland Browns 24-17. Houston Texans – Dallas Cowboys 13-27. Kansas City Chiefs – San Francisco 49ers 31-10. Minnesota Vikings – Detroit Lions 24-10. New England Patriots – Buffalo Bills 38-30. New Orleans Saints – Atlanta Falcons 24-27 (overtime). St. Louis Rams – Washington Redskins 30-16. Jacksonville Jaguars – Philadelphia Eagles 3-28. Arizona Cardinals – Oakland Raiders 24-23. Seattle Seahawks – San Diego Chargers 27-20. Denver Broncos – Indianapolis Colts 13-27. Miami Dolphins – New York Jets 23-31. Monday Night: Chicago Bears – Green Bay Packers 20-17.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento