Home NotizieSan Marino San Marino, in vigore il Dl Soggetto inidoneo per esercizio attività  economiche

San Marino, in vigore il Dl Soggetto inidoneo per esercizio attività  economiche

da Redazione

La Segreteria di Stato all’Industria comunica che venerdì 24 settembre è entrato in vigore il Decreto Legge “Armonizzazione del quadro normativo relativo al Soggetto Inidoneo e ai requisiti per l’ottenimento di una licenza per l’esercizio di un’attività economica".

La Segreteria di Stato all’Industria comunica che venerdì 24 settembre è entrato in vigore il Decreto Legge “Armonizzazione del quadro normativo relativo al Soggetto Inidoneo e ai requisiti per l’ottenimento di una licenza per l’esercizio di un’attività economica. Modifiche alle Leggi 23 febbraio 2006 n. 47, 23 luglio 2010 n. 129 e 26 luglio 2010 n. 130”.
La Segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio intende inoltre ringraziare gli Ordini professionali per la costruttiva collaborazione prestata sul piano tecnico nell’ambito del confronto sul testo del decreto, confronto che ha permesso di valutare approfonditamente le nuove disposizione e di mantenere fede agli obiettivi di trasparenza e legalità che il Governo si è posto non consentendo l’accesso al sistema economico a soggetti che possono creare forti distorsioni dello stesso.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento