Home NotizieSan Marino San Marino, nuovo software per la gestione dei farmaci

San Marino, nuovo software per la gestione dei farmaci

da Redazione

San Marino, da mercoledì 22 settembre entrerà in funzione un nuovo software per la gestione dei farmaci utilizzato dalle Farmacie, dal Centro Farmaceutico, dai Centri per la Salute e dall’Ospedale. Possibili disagi durante la prima giornata

Si informa la cittadinanza che da mercoledì 22 settembre entrerà in funzione un nuovo software per la gestione dei farmaci utilizzato dalle Farmacie, dal Centro Farmaceutico, dai Centri per la Salute e dall’Ospedale.
Il nuovo programma permetterà una migliore e più efficiente gestione dell’intero comparto, evitando anche le problematiche di funzionamento del sistema in assenza temporanea di collegamenti di rete tra i centri periferici, le Farmacie e l’Ospedale.
L’intervento, di particolare complessità, potrà causare alcuni disagi durante la giornata di mercoledì 22, in particolare nella fase di transizione tra i due programmi sia agli utenti che agli operatori sanitari interessati.
L’Istituto ha già predisposto tramite i servizi competenti tutte le attenzioni del caso allo scopo di limitare il più possibile qualsiasi disagio.

I.S.S.

c.s.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento