Home NotizieSan Marino Per l’addio a Nazzareno Agostini Una folla commossa e numerosa

Per l’addio a Nazzareno Agostini Una folla commossa e numerosa

da Redazione

Una folla commossa e numerosissima si è stretta attorno alla Chiesa di Murata per dare l’ultimo, sincero saluto a Nazzareno Agostini, un uomo molto conosciuto a Città: il ristorante "Il ritrovo dei lavoratori" era infatti gestito dai suoi familiari. Dalla redazione di San Marino Fixing e dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese le più sentite condoglianze alla famiglia.

Una folla commossa e numerosissima si è stretta attorno alla Chiesa di Murata per dare l’ultimo, sincero saluto a Nazzareno Agostini, un uomo molto conosciuto a Città: il ristorante "Il ritrovo dei lavoratori" era infatti gestito dai suoi familiari. Sotto un sole estivo, amici e autorità (presenti numerosi rappresentanti dell’esecutivo), martedì 31 agosto alle 16, hanno accompagnato con commozione il feretro. Molti fiori, all’ingresso della Chiesa: messaggi di amicizia, la stessa che Nazzareno Agostini ha saputo intrecciare con moltissime persone.
Dalla redazione di San Marino Fixing e dall’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese le più sentite condoglianze alla famiglia.

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento