Il movimento Noi Sammarinesi presenta la festa del 2 settembre: Buon Anno, Repubblica! …una storia di Libertà e di valori per il Nostro Futuro. La festa si aprirà alle 18 e proseguirà con spettacolo pirotecnico e brindisi al Nuovo Anno dalla Fondazione della Repubblica.
Il Movimento Noi Sammarinesi presenta la festa del 2 settembre: Buon Anno, Repubblica! …una storia di Libertà e di valori per il Nostro Futuro.
Ogni anno la sera del 2 settembre, vigilia della Festa di Celebrazione della Repubblica, rappresenta per “Noi Sammarinesi” un momento importante di festa e di riflessione sulle nostre radici, sulla nostra storia nei pressi di uno dei luoghi più significativi: il Sacello del Santo.
Più che mai oggi sentiamo il bisogno di trarre insegnamento dalla storia della nostra Repubblica e dagli uomini e dalle donne che l’hanno onestamente e valorosamente guidata per affrontare il futuro.
In un ambiente di festa che si aprirà alle ore 18 con apertura degli stand e aperitivo in un contesto d’arte e che proseguirà con cena a pagamento e intrattenimento con musica live con Valentina Monetta, ruota della fortuna, mercatino dei bambini e spazio bimbi, si terrà un approfondimento politico con la partecipazione dei Segretari di Stato che risponderanno alle domande della cittadinanza.
Seguirà spettacolo pirotecnico e brindisi al Nuovo Anno dalla Fondazione della Repubblica.
La cittadinanza è invitata.
c.s.