Home categorieSport Trapattoni ricoverato: intossicazione Panchina in dubbio contro l’Argentina

Trapattoni ricoverato: intossicazione Panchina in dubbio contro l’Argentina

da Redazione

Il Ct dell’Irlanda Giovanni Trapattoni è stato ricoverato per un’intossicazione alimentare, alla vigilia della gara con l’Argentina. Dubbi sulla possibilità di sedere in panchina, ma il medico della nazionale ‘Verde’ rassicura: non è nulla di serio. Tutta colpa dei molluschi che il Trap ha mangiato prima di tornare a Dublino.

Giovanni Trapattoni è stato ricoverato in ospedale a Dublino per un’intossicazione alimentare. Il ct dell’Irlanda, alla vigilia dell’amichevole di lusso con l’Argentina, ha accusato una forte nausea ed è stato portato in ospedale alle 3 del mattino. Il ct ha cominciato ad avere i primi sintomi già dal suo arrivo dall’Italia sabato. Secondo i medici si tratterebbe di un’intossicazione dovuto a dei molluschi che il Trap avrebbe mangiato prima di tornare a Dublino. Il vice Marco Tardelli dirigerà l’allenamento di oggi e terrà la conferenza stampa.

LE RASSICURAZIONI
Non è nulla di serio, ma bisognerà attendere ancora per sapere se Giovanni Trapattoni potrà sedere in panchina domani sera contro l’Argentina: questo il commento del medico della Nazionale irlandese che ha tranquillizzato sulle condizioni del tecnico italiano, rimandando però l’uscita dall’ospedale. Trapattoni è stato trasportato al Mater Hospital di Dublino alle 3 della notte scorsa in seguito ad un malore dovuto a intossicazione alimentare. Un ricovero precauzionale dopo che il Trap aveva accusato sintomi di nausea.
”Non è nulla di grave, stiamo monitorando la situazione – le parole rassicuranti del medico dei ‘Verdi’, Alan Byrne -. Al momento non posso dire se Trapattoni siederà in panchina domani sera, dipende da come il quadro clinico evolverà nelle prossime 12/24 ore. Ovviamente lui vorrebbe essere qui con noi, ma in questo momento è meglio completare gli accertamenti, anche se si è trattato di un ricovero precauzionale”.
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento