Home NotizieSan Marino Expo, cambio della guardia per le hostess sammarinesi

Expo, cambio della guardia per le hostess sammarinesi

da Redazione

Cambio della guardia nel padiglione di San Marino a Shanghai per le 25 hostess adibite al servizio di accoglienza e gestione dei flussi.Le hostess provengono dall’Università Shanghai Institute of Technology, con la quale il Commissario Generale ha siglato un accordo di collaborazione, per cui l’Università invia al padiglione sammarinese studentesse dei vari Dipartimenti a prestare servizio per un periodo di tre mesi, dopo averne curato l’adeguata formazione preventiva, gestisce i turni e garantisce le eventuali sostituzioni.

 

Cambio della guardia nel padiglione di San Marino a Shanghai per le 25 hostess adibite al servizio di accoglienza e gestione dei flussi.
A tre mesi dall’apertura, l’esposizione ha ormai fatto il giro di boa e immette forze nuove per garantire servizi di qualità per i prossimi tre mesi.
Le hostess provengono dall’Università Shanghai Institute of Technology, con la quale il Commissario Generale ha siglato un accordo di collaborazione, per cui l’Università invia al padiglione sammarinese studentesse dei vari Dipartimenti a prestare servizio per un periodo di tre mesi, dopo averne curato l’adeguata formazione preventiva, gestisce i turni e garantisce le eventuali sostituzioni.
Queste assistenti sono divise in tre turni di lavoro giornalieri in modo da garantire le 12 ore di apertura quotidiana del Padiglione.
Le 25 ragazze che hanno concluso il loro trimestre di esperienza sono state salutate dal Commissario Generale e dal Direttore di Padiglione, assieme a tutto lo staff, in una cerimonia in cui il Commissario Generale ha consegnato loro un attestato del lavoro prestato e sottolineato la professionalità e l’impegno profuso con gentilezza e partecipazione. Un brindisi con il tradizionale Moscato di San Marino ha siglato la cordialità del saluto.


EXPO: I NUMERI DI SAN MARINO
Sono stati comunicati oggi anche i numeri ufficiali delle presenze al padiglione sammarinese dell’Expo, che Fixing ha pubblicato nel numero di venerdì scorso. Per il padiglione della Repubblica di San Marino i visitatori complessivi sono stati oltre 780 mila, con una media di 9.700 persone al giorno. Più precisamente i dati ufficiali dicono che il primo mese di apertura, maggio, ha contato 230.916 visite (media giornaliera di 7.697), a giugno si è saliti a quota 245.781 (media di 8.192 visitatori al giorno) e in luglio si è superata quota 300 mila visitatori, per la precisione 303.389, con una media giornaliera salita a 9.876 visite al giorno.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento