Home NotizieSan Marino Si è spento Carlo Biordi per 8 anni presidente S.U.M.S.

Si è spento Carlo Biordi per 8 anni presidente S.U.M.S.

da Redazione

Si è spento nei giorni scorsi Carlo Biordi. È stato il Presidente della S.U.M.S. di San Marino per lunghi anni, aveva ricoperto la carica fino a un paio di mesi fa. Ieri la veglia di preghiera, il funerale alle ore 15.30 di oggi, giovedì 29 luglio.

Si è spento nei giorni scorsi Carlo Biordi. È stato il Presidente della S.U.M.S. di San Marino per lunghi anni, aveva ricoperto la carica fino a un paio di mesi fa. Biordi è stato infatti il Presidente dell’Unione Mutuo Soccorso del Titano ininterrottamente dal 30 novembre del 2002 sino al 15 maggio scorso.
La Società Unione Mutuo Soccorso, il Presidente, il Consiglio Direttivo e i Soci, partecipano la scomparsa dell’ex Presidente e socio ricordandone l’impegno profuso da sempre a favore del Sodalizio, “al quale ha sempre creduto e per il quale non ha fatto mancare la Sua collaborazione”. Ai familiari di Carlo Biordi il cordoglio dell’associazione e, ovviamente, della redazione di Fixing.

Nella serata di ieri la veglia di preghiera, il funerale verrà officiato presso il Santuario della Madonna della Consolazione in Borgo Maggiore oggi alle ore 15.30.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento