Home NotizieSan Marino San Marino, nuova legge sulle licenze approvata dal Consiglio Grande e Generale

San Marino, nuova legge sulle licenze approvata dal Consiglio Grande e Generale

da Redazione

Il Consiglio Grande e Generale ha approvato ieri la nuova legge sulle licenze. La disciplina regolamenterà le attività industriali, di servizio, artigianali e commerciali. Per il ministro all’Economia, Marco Arzilli ”Si tratta di un passo molto importante, che ci consentirà di essere realmente più trasparenti e di evitare in futuro distorsioni che si sono verificate negli ultimi anni”

Il Consiglio Grande e Generale ha approvato la nuova legge sulle licenze. La disciplina regolamenterà le attività industriali, di servizio, artigianali e commerciali. Per il ministro all’Economia, Marco Arzilli ”Si tratta di un passo molto importante, che ci consentirà di essere realmente più trasparenti e di evitare in futuro distorsioni che si sono verificate negli ultimi anni”.
A seguire, al vaglio dell’aula anche un secondo provvedimento di legge innovativo per San Marino: si tratta del Testo Unico sul Commercio e sulle norme di sviluppo della rete distributiva sammarinese.
”Il commercio – precisa Arzilli – è uno dei settori più solidi e sui quali si può puntare per la stabilità della nostra economia. Con questa riforma puntiamo a regolamentare e rafforzare il settore”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento