Home categorieImpresa Rimini Fiera, la nuova composizione del consiglio di amministrazione

Rimini Fiera, la nuova composizione del consiglio di amministrazione

da Redazione

L’assemblea generale di Rimini Fiera Spa ha provveduto ad approvare il bilancio sociale, senza alcuna modifica. Previsto anche il rinnovo delle cariche del Cda, presieduto da Lorenzo Cagnoni. Il vicepresidente sarà invece nominato nella prossima seduta del Cda di Rimini Fiera.

L’assemblea generale di Rimini Fiera Spa convocata nel pomeriggio di oggi ha approvato il bilancio della Spa senza modifica alcuna rispetto all’approvazione del consiglio di amministrazione avvenuta il 4 maggio scorso; l’assemblea ha poi proceduto al rinnovo delle cariche del cda della società.
Di seguito la nuova composizione del consiglio di amministrazione di Rimini Fiera che resterà in carica per tre esercizi.
Presidente: Lorenzo Cagnoni. Consiglieri: in rappresentanza dei soci pubblici Maurizio Proietti Pagnotta (Provincia di Rimini); Marianna Girolomini (Provincia di Rimini); Gian Luigi Piacenti (Comune di Rimini); Paolo Pantaleoni (Comune di Rimini); Maurizio Renzo Ermeti (Camera di Commercio di Rimini); Alduino Richard Di Angelo (Camera di Commercio di Rimini); la Regione Emilia Romagna indicherà il proprio rappresentante entro breve tempo; in rappresentanza delle associazioni di categoria locali: Salvatore Bugli; in rappresentanza dei due soci privati di maggioranza: Giada Michetti (GL Events); Titi Eros (King SpA).
Come da statuto, il vicepresidente sarà nominato dal cda di Rimini Fiera Spa nella prima seduta utile.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento