Home categorieSport Champions, con l’addio di Mou Inter massacrata dai bookmaker

Champions, con l’addio di Mou Inter massacrata dai bookmaker

da Redazione

Con l’addio di Mourinho, per l’Inter, ripetersi in Champions League è quasi impossibile. O comunque molto difficile. A dirlo sono i bookmaker esteri, che in vista dell’addio del tecnico portoghese assegnano un modesto 15,00 all’Inter come quotazione per il bis. Le favorite per la prossima stagione diventano il Barcellona, il Chelsea e, automaticamente, il Real Madrid.

Una Champions senza Mourinho per l’Inter è come un cielo senza stelle e senza luna. Buio, desolato, senza punti di riferimento. Un pizzico di poesia per commentare la notizia delle quotazioni dei bookmaker internazionali per la prossima Champions League. Che danno nettamente svantaggiati i nerazzurri nella corsa alla riconferma sul tetto del vecchio continente. Senza Mourinho, dato ormai da tutti già a Madrid, sponda Real, l’Inter perde tutto il suo fascino per i bookie internazionali, che offrono l’Inter bis a 15,00. Cioè giocando un euro sull’Inter se ne vincerebbero 15. Una quota addirittura superiore a quella di apertura dello scorso anno (quanti non nerazzurri avrebbero scommesso sull’Inter?) quando veniva data a dieci.
Di contro, sono ottime le chance di successo del Real Madrid, offerto a 6,50 assieme al Chelsea, anche se il ruolo di favorita assoluta è per il Barcellona, in tabellone a 4,50. Roma meglio del Milan secondo i bookie: i giallorossi sono a 17,00, i rossoneri a 21,00.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento