Home NotizieSan Marino ANIS, Direttivo su crisi e black list

ANIS, Direttivo su crisi e black list

da Redazione

Importante riunione del Consiglio Direttivo Straordinario dell’ANIS. Sul tavolo dei vertici dell’Associazione Industriali del Titano ieri ci sono stati infatti ancora una volta tutte le questioni dedicate al rapporto con l’Italia che sta mettendo in gravissima difficoltà il mondo imprenditoriale sammarinese. Valutate anche le proposte lanciate dall’Assemblea Straordinaria della scorsa settimana. E l’iniziativa di Ala Cucine.

Martedì pomeriggio nella sede dell’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese si è tenuta una riunione straordinaria del Consiglio Direttivo dell’Associazione.
In agenda ancora una volta i problemi per le aziende legati alla difficile situazione delle relazioni con l’Italia, un aggiornamento sulla vicenda della black list.
Il Direttivo ha valutato le iniziative da adottare per fare fronte alla situazione, anche alla luce dell’Assemblea straordinaria dei soci della scorsa settimana, che ha avanzato ai rappresentanti del Congresso di Stato presenti a quell’incontro diverse proposte per affrontare la gravissima emergenza.
Sul tavolo del Direttivo ANIS anche un aggiornamento sull’iniziativa lanciata ieri dai vertici dell’azienda associata Ala Cucine.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento