Home NotizieItalia Aeradria, Massimo Masini riconfermato Presidente

Aeradria, Massimo Masini riconfermato Presidente

da Redazione

Massimo Masini è stato riconfermato Presidente di Aeradria Spa (la società di gestione dell’aeroporto Federico Fellini di Rimini – San Marino) anche per il triennio 2010-2013. Lo ha deciso l’assemblea dei soci, riunitasi ieri. Da segnalare anche la riconferma per i Vicepresidenti Vannucci e Formica e per il Consigliere Fabbri. Entrano nel Cda Zanetti, Lazzari e Magnani.

L’Assemblea dei Soci di Aeradria Spa (società di gestione dell’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” di Rimini-San Marino), riunita ieri, ha proceduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il triennio 2010-2013.
Le persone nominate dall’Assemblea dei Soci sono nell’ordine:
Massimo Masini, Presidente, riconfermato.
Mario Formica e Massimo Vannucci, Vicepresidenti, riconfermati.
Enzo Fabbri, Consigliere (riconfermato), Sabrina Zanetti, Consigliere (nuova nomina), Elisabetta Lazzari, Consigliere (nuova nomina), Andrea Magnani, Consigliere (nuova nomina).
Il Consiglio di Amministrazione “funzionerà” a 7 componenti in attesa delle nomine dei rappresentanti in seno al CdA dell’Eccellentissima Camera della Repubblica di San Marino e della Regione Emilia Romagna.

Questo il Collegio Sindacale: Giovanni Aurigemma (Ministero dell’Economia); Giuseppe Selvaggi (Ministero dei Trasporti); Fabio Fraternali, Roberto Serrentino, Gianni Benaglia (Assemblea dei Soci).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento