Home Tempo LiberoEventi Rimini Wellness, tutto è pronto per uno degli eventi più attesi

Rimini Wellness, tutto è pronto per uno degli eventi più attesi

da Redazione

Tutto è pronto a Rimini per l’attesa edizione 2010 di RiminiWellness, uno degli appuntamenti turistico-sportivi più attesi dell’anno. Già alcuni alberghi registrano il tutto esaurito per il periodo della kermesse (dal 13 al 16 maggio) che è diventata già un brend riconosciuto e apprezzato in tutta Italia.

Tutto è pronto a Rimini per una delle kermesse fieristiche più attese dell’anno, RiminiWellness, l’appuntamento organizzato da Rimini Fiera dedicato a fitness, benessere e sport. È atteso infatti il pubblico delle grandi occasioni, malgrado la crisi latente.
La manifestazione, che ha il patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro della Gioventù, Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini, è uno degli eventi della primavera-estate sulla costa emiliano-romagnola.

“Ci sono già ottimi riscontri sotto il profilo turistico – afferma il Coordinatore dell’Unione di Prodotto di Costa, Antonio Carasso – alcuni alberghi della zona di Rimini Nord segnalano il tutto esaurito per il week end dal 13 al 16 maggio, altri hotel hanno anticipato l’apertura da giugno a metà maggio proprio grazie a RiminiWellness. Diciamo che si respira un’aria di cauto ottimismo”.
“A cinque anni dal debutto, il binomio tra wellness e Rimini è più che mai consolidato”, sottolinea Marco Borroni, consigliere di amministrazione di Rimini Fiera con delega ai rapporti con il territorio. “E’ l’intera costa romagnola, infatti, ad avere a cuore la manifestazione, a conferma di una vera e propria vocazione a coniugare turismo, sport, benessere e divertimento”. Come confermano anche i numerosi eventi sulla Riviera che l’accompagneranno: da Bellaria – Igea Marina fino a Cattolica. “Abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo dati”, continua Borroni, “ora Riminiwellness è l’evento leader nazionale del fitness e del benessere, il secondo per importanza in Europa, ed è diventato un grande evento di comunicazione e immagine turistica per l’intera Riviera Romagnola”.

COLPO D’OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2010
Organizzazione: Rimini Fiera; con il patrocinio di: Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro della Gioventù, Regione Emilia-Romagna, Provincia e Comune di Rimini.
Ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 25 euro (ridotto 18 euro, elettronico on line 15 euro) valido tutti i 4 giorni della manifestazione, ingresso gratuito per gli over 60 e i minori di 12 anni; giornaliero intero 18 euro.
Orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti, tutti i giorni di manifestazione;
Project manager: Andrea Ramberti.
Sito web: www.riminiwellness.com.
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento