Home NotizieSan Marino Dimissioni Scajola, slitta il tavolo per il Parco scientifico

Dimissioni Scajola, slitta il tavolo per il Parco scientifico

da Redazione

La notizia delle dimissioni del Ministro Claudio Scajola ha fatto rapidamente il giro d’Italia. Ed ha toccato anche la Repubblica di San Marino, che con Scajola aveva in piedi un tavolo per l’importante progetto del Parco Scientifico e Tecnologico. L’incontro in agenda per il prossimo 30 giugno è già slittato a data da definirsi. Chiaramente con un altro interlocutore. IL VIDEO di Scajola a San Marino.

La notizia delle dimissioni dell’ex Ministro Claudio Scajola interessano da vicino anche la Repubblica di San Marino. Fonti vicino all’Esecutivo infatti parlano di un "naturale rallentamento dell’iter che doveva portare alla definizione del progetto legato al Parco Scientifico e Tecnologico".
A fine aprile infatti era in programma una tappa di avvicinamento – assieme a una delegazione del Ministero italiano e alle Regioni interessate, ovvero le Marche e l’Emilia-Romagna – per definire e dare seguito all’incontro avvenuto a Roma il 5 marzo scorso all’interno della sede del Ministero dello Sviluppo Economico: un appuntamento che sarebbe servito per individuare la veste giuridica e il tipo di finanziamento destinato al Parco. In virtù delle dimissioni di Claudio Scajola, verosimilmente slitterà anche il fondamentale "tavolo", che sino a pochi giorni fa era in agenda per il prossimo 30 giugno, sempre nella Capitale.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DEL MINISTRO SCAJOLA

 

 

Qui sotto, ripubblichiamo il video dell’intervento di Claudio Scajola in occasione della sua visita sul Titano per lanciare il progetto del Parco Scientifico e Tecnologico.

 

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento