Home FixingFixing Expo di Shanghai, Semilla ‘veste’ il padiglione del Titano

Expo di Shanghai, Semilla ‘veste’ il padiglione del Titano

da Redazione

All’interno della presenza di San Marino all’Expo Shanghai 2010 anche un prestigioso marchio italiano, Semilla, che vestirà in maniera "trendy" il padiglione sammarinese.

Lusso, eccellenza e fashion. Per una comodità fatta su misura.
All’interno del padiglione di San Marino all’Expo Shanghai 2010 anche un prestigioso marchio italiano, Semilla, il giovane e attento calzaturificio toscano creato nel 1997 e oggi leader del settore con una forza-lavoro di 90 persone. L’azienda, in continua espansione, puntando su una strategia che abbina i metodi della più pura tradizione artigianale con avanzate soluzioni tecnologiche, oggi produce ottime calzature da donna per vari marchi internazionali di lusso.
Una realtà in continua espansione, come conferma la recente acquisizione del marchio ‘Ferrari’, un’azienda fondata nel 1939 e specializzata in scarpe da calcio fatte a mano, in maniera del tutto artigianale: le hanno indossate campioni dal pedigree cristallino come il bomber Gigi Riva, il fantasista Sandro Mazzola, e il ‘barone’ Nils Liedholm.
Semilla è il fornitore ufficiale delle divise che indosseranno le hostess del padiglione biancazzurro, dai simpatici sandali con zeppa – al pantalone ‘Capri’, sino alla polo con lo scudetto, per un look pratico e al tempo stesso giovane e ‘trendy’.
“Vogliamo rilanciare il marchio ‘Ferrari’ – racconta Patrizia Spinelli – e allo stesso confermare il brand ‘Semilla’, e il padiglione della Repubblica di San Marino rappresenta certamente un ottimo trampolino di lancio verso i mercati internazionali, anche in virtù delle previsioni sulle affluenze dei visitatori. Le divise delle hostess sono stati disegnati in pieno stile aziendale: sportivi ma di classe, nel segno della qualità e della comodità. All’Expo porteremo inoltre una linea di merchandising, che spazia dal k-way tecnico alle felpe con cappuccio, alle T-shirts, alle sneakers. Una gamma fresca e di grande appeal. I capi, dal forte sapore stilistico ‘made n Italy’ verranno commercializzati nel padiglione”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento