Home categorieImpresa L’ANIS incontra gli associati

L’ANIS incontra gli associati

da Redazione

Per meglio illustrare i contenuti degli incontri avuti e per raccogliere le istanze e i suggerimenti degli associati, l’ANIS ha organizzato una serie di assemblee.

Nei giorni scorsi l’ANIS ha promosso una serie d’incontri istituzionali con le Loro Eccellenze i Capitani Reggenti e tutti i Capi Gruppo Consiliari. Questa importante fase di confronto ha dato l’opportunità agli industriali di rendere note a tutte le forze politiche le forti preoccupazioni dell’imprenditoria sullo stato dell’economia e, più in generale, sulle prospettive complessive del Paese. Dal dialogo è emersa una larga e sostanziale condivisone, sia dell’analisi circa la delicatezza e la straordinarietà della situazione che attraversa il Paese, sia sulle iniziative da intraprendere. Prima fra tutte quella volta a ricercare un’unità d’intenti e d’azione per rilanciare il prestigio e l’autorevolezza delle nostre istituzioni ponendole nelle condizioni di agire con autonomia e competenza. Tanti i temi dibattuti, ovviamente quello dell’economia, del bisogno di un progetto di rilancio per le imprese, dell’efficienza della Pubblica amministrazione e delle difficoltà per il bilancio dello Stato. Quello più sentito riguarda senz’altro la legalità e le ricadute negative sulla reputazione del Paese tanto da porlo come priorità assoluta dell’azione istituzionale, considerando ciò un elemento imprescindibile della sovranità stessa della Repubblica. Per meglio illustrare i contenuti degli incontri avuti e per raccogliere le istanze e i suggerimenti degli associati, l’ANIS ha organizzato una serie di assemblee che si terranno nelle seguenti date:

Lunedì 22 marzo alle ore 10,30 a Domagnano presso la Casa del Castello di Domagnano, in Piazza Filippo da Sterpeto n° 3, per le aziende delle aree di Dogana, Galazzano, Rovereta e Ciarulla;

Martedì 23 marzo alle ore 10,30 a Faetano presso la Sala Conferenze dell’Ente Cassa di Faetano, in strada della Croce n° 48, per le aziende dell’area di Faetano;

Martedì 23 marzo alle ore 16,00 presso la sede dell’ANIS, in via Gino Giacomini n° 39 San Marino Città, per le aziende delle aree di Gualdicciolo.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento