Home NotizieSan Marino Ocse, firma col Regno Unito: per il Titano è la 22ima firma

Ocse, firma col Regno Unito: per il Titano è la 22ima firma

da Redazione

Ventidue. Tante sono le firme sugli accordi internazionali contro le doppie imposizioni sigillate dal Titano. Ne bastavano la metà per rientrare negli standard Ocse, e questa è la conferma della buona volontà di San Marino in ambito internazionale. L’ultimo, in ordine di tempo, è l’accordo con il Regno Uinto, sottoscritto dal Segretario Antonella Mularoni e dall’Ambasciatore Edward Chaplin.

E siamo a quota 22. Tanti sono infatti gli accordi internazionali siglati da San Marino per lo scambio di informazioni e contro le doppie imposizioni fiscali, secondo gli standard OCSE 2005.

In mattinata a Palazzo Begni dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri Antonella Mularoni, e dall’Ambasciatore del Regno Unito presso San Marino, Edward Chaplin, è stata apposta la firma sull’Accordo per lo scambio di informazioni in materia fiscale fra i due Paesi.

Soddisfazione è stata espressa dal Segretario di Stato Mularoni per questo ulteriore passo compiuto nella direzione della trasparenza e della collaborazione internazionali.

 

L’ELENCO DEI TRATTATI FIRMATI FINORA DA SAN MARINO (file .doc)

 

LA FOTOGALLERY DELLA FIRMA TRA IL SEGRETARIO MULARONI E L’AMBASCIATORE CHAPLIN (Foto MW)

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento