Home NotizieSan Marino Anis: Noi sempre fuori dall’azione partitica

Anis: Noi sempre fuori dall’azione partitica

da Redazione

L’ANIS non ha intenzione di gettarsi nell’azione politica, o meglio, partitica. Lo chiarisce in un comunicato stampa, che all’interno pubblichiamo integralmente, in cui si sostiene che l’Associazione Industria vuole continuare ad essere solo e soltanto un’associazione di categoria impegnata a sostenere le imprese e lo sviluppo del Paese.

In merito alle notizie apparse sulla stampa, a fugare ogni equivoco, si precisa quanto segue:

ANIS è solo un’Associazione di categoria impegnata da sempre a sostenere le imprese e lo sviluppo del Paese.

ANIS non ha nulla a che vedere con l’azione politica partitica e con ipotesi di costituzione di nuove aggregazioni politiche.

Per ANIS guardare al cambiamento in corso e reagire con forza, coraggio e determinazione è fondamentale per il bene comune.

La stabilità dei governi e la loro capacità di realizzare le riforme che il cambiamento richiede è irrinunciabile.

Per questa ragione in particolare non intendiamo contribuire ad un dialogo vecchio e superato privo di contenuti e proposte per il Paese.

Si informa infine che i Sigg. Emanuel Colombini, Carlo Giorgi, Simona Michelotti, Pier Giovanni Terenzi e Piero Tonelli hanno formalmente diffidato l’Istituto di ricerca e l’Associazione committente dal proseguire nell’indagine e dal pubblicare o diffondere i loro nominativi e/o a pubblicare qualsiasi notizia che li riguardi direttamente o indirettamente.

ANIS

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento