Home NotizieSan Marino Turismo, Bouquier: Una road map sino al 2013

Turismo, Bouquier: Una road map sino al 2013

da Redazione

Michael Buoquier, ministro del turismo a Montecarlo, descrive la messa a punto del piano turistico strategico pluriennale.

San Marino Forum 2009 – 21 novembre – Intervento 2

Michael Buoquier, ministro del turismo a Montecarlo, descrive la messa a punto del piano turistico strategico pluriennale.
"Abbiamo messo a punto una Road map per gestire il turismo. Piano dal 2009- 2013. Internet fondamentale. Quattro obiettivi turismo sostenibile, fidelizzare la clientela eventi fuori stagione, ogni singolo turista come se fosse un re.
Ogni tre mesi un aggiornamento su le dimamiche, un bollettino elettronico. Sette uffici in giro per il mondo. Costruzione di una identità locale, più moderna, più aggiornata, campagna visiva, nuovo logo. Individuare nicchie di mercato. Ci sono case che vanno al di là del denaro acnhe per i vip: entrare in cantine che hanno seicentomila bottiglie, loggia privata nel teatro di Montecarlo, cucina privatizzata. Abbimo pensato a una carta gratuita. Costruire una rete speciale per questi supervip in giro per il mondo. Eventi unici. Strategia di comunicazione per i grandi eventi.
 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento