Home NotizieSan Marino Ecco come Fixing.com segue il Forum

Ecco come Fixing.com segue il Forum

da Redazione

Si apre il San Marino Forum 2009, terza edizione dell’evento organizzato per capire le traiettorie del Titano e, possibilmente, per riuscire a tracciare la rotta. Fixing.com seguirà l’evento con una diretta no-stop che coprirà tutti i lavori. Ci saranno focus rapidi e immediati su tutti gli interventi, approfondimenti sui singoli argomenti trattati e servizi complessivi, per farsi un’idea generale della situazione.

È il giorno del San Marino Forum.

Fixing seguirà l’evento con una “diretta” sul web che coprirà la conferenza stampa iniziale e tutti gli interventi dei relatori, con approfondimenti successivi sui singoli temi trattati e con servizi riassuntivi, sia oggi, sia domani.

A corredare il servizio anche ampie gallerie fotografiche, on line anche queste praticamente in tempo reale, a cui i colleghi giornalisti potranno attingere liberamente per i propri servizi (unica cortesia quella di citare la fonte, Foto Fixing).

La prima giornata – che si aprirà alle 15 – prevede cinque diversi focus. Dopo l’introduzione del Presidente Tito Masi per la Fondazione e le indicazioni metodologiche e gli obiettivi illustrati da Valerio De Molli, si parlerà de “Lo scenario economico internazionale” e de “Lo scenario geopolitico ed il ruolo dei Piccoli Stati”. A seguire una riflessione su “Driver di sviluppo, politiche di bilancio, prospettive di crescita” di San Marino, un altro focus dedicato a “Istruzione e tecnologia quali leve dello sviluppo” e quello che è probabilmente l’intervento più atteso, “La Pubblica amministrazione per la crescita di un Paese”, con l’intervento del Ministro Renato Brunetta. A chiudere la prima giornata del Forum la relazione di Biagio Bossone, Presidente di Banca Centrale di San Marino, sul tema “Quale futuro per la finanza a San Marino?”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento