Home NotizieSan Marino Brunetta show: 4 secondi dura la conferenza stampa

Brunetta show: 4 secondi dura la conferenza stampa

da Redazione

Show di Renato Brunetta al San Marino Forum. Appena arrivato viene coinvolto dai numerosi giornalisti presenti in una conferenza stampa improvvisata. Lui si presta volentieri, si fa accompagnare in sala stampa, gira attorno al tavolo per rispondere alle domande dei cronisti. Ma non fa a tempo a sedersi. La prima domanda non è di suo gradimento, e lui se ne va. Conferenza stampa già finita, dopo 4 secondi. Un record.

Ore 16.25, Renato Brunetta mette piede all’interno del Kursaal di San Marino: il suo sarà l’intervento più atteso della giornata. Solito crocchio di giornalisti attorno, telecamere, flash fotografici. Qualcuno chiede di fare qualche domanda, il Ministro si presta sorridente. E’ di buon umore. Per il momento.

Si allestisce in fretta e furia una conferenza in sala stampa, il tempo di aggirare il tavolo per mettersi comodi – Brunetta non si è ancora seduto – e il corrispondente Ansa parte con le prime domande. A raffica. Su D’Alema. Sull’attualità.

Brunetta non fa in tempo a sedersi, ci ha già ripensato: la conferenza stampa è già finita. Le domande gradite erano solo quelle inerenti alla riforma della Pa.

Quattro secondi è durata la conferenza stampa, un record mondiale, probabilmente.

Il Ministro sempre sorridendo esce dalla sala stampa, si avvia sulle scalinate del Kursaal, inseguito ovviamente dalla torma di giornalisti che erano a caccia di dichiarazioni entra nella sala (tra gli applausi) dove da lì a breve sarà relatore.

 

LA FOTOGALLERY dell’apparizione di Renato Brunetta al San Marino Forum: la conferenza stampa più breve della storia.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento