Home NotizieSan Marino Blocco dei bancomat evitato anche da Euro Commercial Bank

Blocco dei bancomat evitato anche da Euro Commercial Bank

da Redazione

Niente blocco dei bancomat anche per Euro Commercial Bank: la notizia è stata annunciata dall’istituto di credito del Titano, che in una nota informa che già da questo lunedì i propri clienti hanno avuto la possibilità di ritirare le nuove carte funzionanti anche dopo la fatidica data del 15 dicembre. Analoga soluzione anche per Banca di San Marino e Istituto Bancario Sammarinese.

Il blocco dei bancomat e delle carte di credito minacciato da Iccrea per il 15 di novembre non fa più paura nemmeno a Euro Commercial Bank e ai suoi clienti. In giornata è infatti stata confermata da parte di Euro Commercial Bank S.p.a. la notizia che già da questo lunedì, 9 novembre, l’istituto di credito è stato in grado di offrire ai propri Clienti carte Bancomat non soggette a blocco.
“I Clienti possessori di bancomat a microchip (gli unici soggetti a blocco), qualora non lo avessero già fatto, possono rivolgersi alle filiali della Banca per sostituire la propria carta”, afferma una nota.
Inoltre tutte le carte di credito emesse dall’Istituto, comprese quelle prepagate, non saranno oggetto di alcun tipo di interruzione dell’operatività o revoca.
Negli ultimi giorni anche Banca di San Marino e Istituto Bancario Sammarinese avevano annunciato di essere in grado di sostituire le carte bancomat oggetto del blocco del 15 novembre con nuove carte funzionanti.

CLICCA QUI per leggere la notizia correlata.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento