Home FixingFixing Per i 20 anni del Muro Speciale di Fixing

Per i 20 anni del Muro Speciale di Fixing

da Redazione

Sono vent’anni esatti oggi che la prima breccia si è aperta nel Muro di Berlino, una delle grandi svolte della storia. San Marino Fixing racconta l’evento, le sue valenze epocali, le sue conseguenze, con uno speciale di grande impatto, con immagini e resoconti dell’epoca. Lo speciale è on line: scaricabile e sfogliabile on line. Lo trovate in alto a destra nello schermo.

Era un’altra epoca, anzi, è stato forse il primo vero momento di rottura dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. L’altro, ma in negativo, è stato sicuramente l’attentato alle Torri Gemelle di New York. Fixing.com propone uno speciale sui vent’anni dalla caduta del Muro di Berlino.
San Marino Fixing non guarda soltanto al particolare, alla realtà di San Marino e a quello che ruota attorno. Fixing vuole proporre un punto di vista più “alto”, che attraversa anche le svolte epocali della storia. Perché è dall’infinitamente grande che si capisce e si governa anche il piccolo, che si riesce ad illuminare il senso delle singole giornate, dei singoli eventi.
Lo speciale di San Marino Fixing sul Muro di Berlino è sfogliabile on line, scaricabile in pdf e stampabile. Gratuitamente, è ovvio. È un modo in più per sfruttare quel grande strumento che è il web.
Come del resto abbiamo già fatto nell’ultimo anno con giornali speciali esclusivamente on line raccontando l’elezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti d’America, celebrando il 40° anniversario della conquista della Luna, raccontando giorno per giorno il G8 de L’Aquila.

Lo speciale sul Muro di Berlino lo trovate in alto a destra nell’home page di www.sanmarinofixing.com.

I più pigri possono semplicemente cliccare QUI.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento