Home FixingFixing Nasce il sito web di San Marino Fixing

Nasce il sito web di San Marino Fixing

da Redazione

Da martedì 15 settembre sarà on line il nuovo sito internet di San Marino Fixing: una vetrina on line per il nostro settimanale.

Da martedì 15 settembre è on line il nuovo sito internet di San Marino Fixing. Segnatevi l’indirizzo: www.sanmarinofixing.com. Una vetrina on line per il nostro settimanale, un servizio in più per i nostri lettori che potranno avere a portata di un semplice ‘clic’ gli approfondimenti sugli argomenti tecnici che da sempre caratterizzano la nostra testata. Sarà un luogo virtuale di riflessione, in cui prendere e rilanciare spunti significativi.
Si tratta di un sito completamente nuovo, nei contenuti ma anche nella forma, che va ad affiancare, in maniera complementare, www.sanmarinoweb.com, l’altro “storico” sito curato dalla nostra redazione.
La grande peculiarità sta nella possibilità di sfogliare il giornale direttamente sul proprio computer grazie ad un programma innovativo, dalla grafica accattivante, che permette anche di navigare sui vari link (e gli approfondimenti, ma anche gli aggiornamenti) inseriti per integrare ed arricchire l’edizione cartacea di Fixing. A cui, ci teniamo a sottolinearlo, siamo sempre estremamente legati. Ma se Fixing è un settimanale, www.sanmarinofixing.com sarà invece un portale aggiornato quotidianamente. Non parlerà soltanto di questioni sammarinesi ma vuole spostare i confini un po’ più in là, all’Italia, al Mondo, per allargare la mente e contribuire a capire cosa accade e perché. Racconterà le novità in tempo reale, ma ancor più cercherà di affondare il bisturi in profondità per arrivare sino alla radice delle questioni, trattando i temi che sono propri a Fixing – l’economia, la finanza, la politica – e non solo. Ci sarà spazio infatti per le tematiche ambientali, per i grandi conflitti che feriscono l’umanità, per la cultura della conoscenza. Su www.sanmarinofixing.com potrete inoltre navigare sui blog dei giornalisti di Fixing, ciascuno indirizzato su un argomento specifico: è anche questo un modo di andare oltre la notizia, che è la nostra “mission”.
Dei contenuti multimediali e di tutte le loro possibilità invece non vi diciamo niente: aspettate il taglio del nastro telematico e venite a scoprirlo da soli…
Loris Pironi

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento