Home FixingFixing Il Forum Ambrosetti sbarca in Cina

Il Forum Ambrosetti sbarca in Cina

da Redazione

Il Forum ambrosetti sbarca in Cina. Il 23 e il 24 ottobre invitati il Segretario agli Esteri Antonella Mularoni e le imprese sammarinesi, tramite l’ANIS

Uscire. Uscire dai confini della Repubblica, “esportare” l’immagine di San Marino non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Comunicare – all’esterno – le peculiarità e le eccellenze del Paese.
Si inserisce in questo filone l’invito formulato dal prestigioso The European House Ambrosetti al Segretario di Stato agli Affari Esteri Antonella Mularoni a partecipare – in qualità di relatore – al Forum che Ambrosetti ha organizzato, il 23 e il 24 ottobre, in Cina. Sul Lago di Tianmu, nella Provincia di Jiansgu (nei paraggi di Pechino), il Segretario Mularoni – che si è detto disponibile ed attirato dall’iniziativa ma che ritiene di accettare l’invito solo se vi sarà l’interesse e la partecipazione di un congruo numero di imprenditori sammarinesi – salirebbe in cattedra per presentare alle aziende locali il sistema-Paese. L’Associazione Nazionale dell’Industria Sammarinese si è presa l’impegno di effettuare una verifica tra i propri associati sulla disponibilità a partecipare al Forum cinese e di comunicare l’elenco degli imprenditori disposti a partecipare all’evento. L’arrivo è previsto per il 22 ottobre; il 23 e il 24 mattina saranno impiegati per partecipare al convegno. Il 24 pomeriggio e il 25 saranno dedicati agli incontri con gli imprenditori locali. Info: 0549.873911. 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento