Home FixingFixing La Fondazione Marino d’Arbe rilancia

La Fondazione Marino d’Arbe rilancia

da Redazione

Riprende vita e vigore dalle proprie vecchie radici. Il Presidente Francesco Mussoni: “Vogliamo sintonizzarci coi sammarinesi”

Riprende vita e vigore dalle proprie vecchie radici la Fondazione Marino d’Arbe, ancora sotto i vessilli scudocrociati della Democrazia Cristiana. Riprende vita per cercare di portare un contributo fattivo sul piano educativo culturale e sociale alla crescita del Paese. È un’esigenza, questa, sentita dal gruppo di persone che compongono il CdA dell’associazione, tutti con ruoli e incarichi nella vita pubblica, a partire dal Presidente, Francesco Mussoni, Consigliere della Repubblica e Vicesegretario Pdcs. Del Direttivo fanno parte anche gli altri due Vicesegretari di via delle Scalette, Claudio Muccioli (Vicepresidente della Fondazione) e Loris Francini (che della Fondazione è il responsabile del Forum Clara Boscaglia); membri del Consiglio Grande e Generale sono inoltre Alessandro Scarano e Teodoro Lonfernini, Claudio Guerra è invece Membro di Giunta a Borgo Maggiore. Il direttivo della Fondazione è completato dal tesoriere, Michele Di Mario.
“Siamo tutte persone che hanno a cuore il bene del nostro Paese – spiega il Presidente Francesco Mussoni – vogliamo rappresentare un punto di riferimento e di ‘assorbimento’, se così si può dire, di valori e di ideali che ci permettano di rilanciare San Marino. Vogliamo sintonizzarci con i sammarinesi e collaborare con loro: con tutti gli imprenditori e i comuni cittadini che desiderano portare un contributo in questo momento così difficile, in cui è necessario rileggere lo sviluppo del nostro Paese”. La peculiarità di questa Fondazione sta proprio nel fatto che è composta da persone che hanno già un ruolo pubblico: “Siamo tutti cittadini che, in virtù del nostro ruolo istituzionale – prosegue Mussoni – hanno la possibilità di presentare proposte concrete, incentivando il contributo dal basso e facendo sentire la propria voce negli organismi di competenza”. La Fondazione Marino d’Arbe è aperta a stringere nuove amicizie e ad accogliere nuove adesioni.
Per contatti e confronti è possibile connettersi a Youtube (www.youtube.com/user/MarinoArbe) oppure scrivere un’email all’indirizzo marino.arbe@gmail.com.
 

L.P.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento