Home FixingFixing Dal 15 settembre Fixing sarà  sfogliabile sul vostro computer

Dal 15 settembre Fixing sarà  sfogliabile sul vostro computer

da Redazione

Dal 15 settembre sarà on line il nuovo sito internet di San Marino Fixing. Un portale di informazione a carattere prevalentemente economico e finanziario, ma non solo

Dal 15 settembre sarà on line il nuovo sito internet di San Marino Fixing. Un portale di informazione a carattere prevalentemente economico e finanziario, come impone la nostra tradizione, ma non solo. Da quella data, all’indirizzo www.sanmarinofixing.com potrete trovare un sito web dai contenuti e dalla forma assolutamente innovativi. Innanzitutto sarà possibile scaricare il file del giornale, oppure sfogliarlo direttamente sul proprio computer: questo per venire incontro a chi non ha materialmente la possibilità di ricevere la nostra edizione cartacea.
Il sito conterrà anche contenuti multimediali e aggiornamenti quotidiani con notizie ed approfondimenti, riguardanti la Repubblica di San Marino, l’Italia ed il resto del mondo.
Uno sforzo in più – fra l’altro in un periodo di crisi, è sempre bene evidenziarlo – per accontentare i nostri lettori e tutte le imprese che credono in San Marino Fixing come strumento di comunicazione. Un modo per aprirsi verso l’esterno, guardando con attenzione a cosa succede oltre confine e, soprattutto, per farsi notare.
E questa, possiamo anticiparlo, non sarà l’ultima novità – l’ultimo “regalo” – di San Marino Fixing in questo 2009 già così intenso.
L.P.

 

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento